Cambio Scuola

COSA FACCIAMO

Vuoi cambiare scuola?
Scegli Gymnasium Centro Studi Crotone!

Può capitare che uno studente decida di ritirarsi dall'Istituto che sta frequentando,  perchè non si trova a proprio agio, non riesce a frequentare con  assiduità le lezioni, ha sbagliato indirizzo di studio, teme di perdere  l'anno scolastico, ha troppe insufficienze che non riesce a recuperare,  oppure semplicemente perchè vuole frequentare una scuola che lo assista diversamente.

Conosci Gymnasium Centro Studi Crotone?
Sai cosa ci rende UNICI?

• Effettuiamo un ORIENTAMENTO  GRATUITO, necessario per scegliere il TUO giusto indirizzo di studio.
  •
  • Abbiamo creato un METODO DI STUDIO EFFICACE, che ti aiuterà ad apprendere in maniera semplice e veloce, anche le materie più difficili.
  •
  • Garantiamo un calendario scolastico con lezioni in presenza, e in via telematica.
  •
  • Il nostro staff didattico è composto da docenti esperti e non alle prime armi.
  •
  • Riteniamo fondamentale, un contatto continuo con la famiglia per aggiornarla costantemente, sull'andamento scolastico e sui progressi ottenuti dai propri figli.

Questi sono solo alcuni degli aspetti che ci differenziano dalle altre scuole che trovi in giro!

Elenco corsi attivi

• Scuola Secondaria di I Grado (Scuola Media)
  • Liceo Classico
  • Liceo Scientifico