Recupero Anni Scolastici

COSA FACCIAMO

Sei indietro con gli studi? Hai degli Anni Scolastici da Recuperare?

Scopri come possiamo aiutarti!

Può capitare che uno studente, durante la propria carriera, perda uno o più anni scolastici.

Non sempre però la bocciatura deriva da una mancanza di studio o di volontà, ma potrebbe essere causata da diversi fattori: un'incomprensione  con qualche docente, una lunga serie di assenze oppure una scelta  errata dell'indirizzo di studio, dovuta ad un orientamento  approssimativo.

Gymnasium Centro Studi Crotone, aiuta lo studente a recuperare uno o più anni scolastici attraverso un metodo di studio collaudato in oltre 20 anni di attività, basato sulla semplificazione degli argomenti didattici, onde permettere agli studenti di apprendere velocemente e conseguire il Diploma in tempi ridotti.

Grazie  alla nostra struttura organizzativa, alla preparazione e passione dei  nostri docenti, a classi composte da un numero limitato di allievi e a  un ambiente accogliente, sarà possibile recuperare con successo uno o più anni scolastici.

Per noi è importante trasmettere agli studenti, non solo nozioni, ma voglia e interesse nel sapere, voglia di imparare e l'importanza di apprendere, non solo per ottenere il famoso "pezzo di carta", ma soprattutto per se stessi e per una crescita personale.

Conosci Gymnasium Centro Studi Crotone?

Sai cosa ci rende UNICI?

·       Effettuiamo un ORIENTAMENTO GRATUITO, necessario per scegliere il TUO giusto indirizzo di studio.

·       Abbiamo creato un METODO DI STUDIO EFFICACE, che ti aiuterà ad apprendere in maniera semplice e veloce, anche le materie più difficili.

·       Garantiamo un calendario scolastico con lezioni in presenza e in via telematica.

·       Il nostro staff didattico è composto da docenti esperti.

·       Forniamo mezzi didattici appropriati.

·       Riteniamo fondamentale un contatto continuo con la famiglia per aggiornarla costantemente sull'andamento e sui progressi ottenuti dai propri figli.

Questi sono solo alcuni degli aspetti che
CI DIFFERENZIANO dalle altre scuole che trovi in giro!

Alcune testimonianze

Una scuola composta da uno staff fantastico: rassicurante, disponibile, preparato, ma soprattutto che ama il proprio lavoro svolgendo al meglio. Grazie!
Daniela Camelli
Provenivo dal Liceo Scientifico di Crotone dove sono stato bocciato due volte: una volta in prima e una in seconda. Volevo mettermi in pari con gli studenti della mia età, perchè mi sentivo a disagio. Ho scoperto Gymnasium Centro Studi Crotone e tra tutte le scuole di recupero è quella che mi ha dato maggior fiducia.
Alessandro Scalise
Una volta frequentata questa scuola, è difficile tornare in una statale a fare la pazzia di cambiare istituto. III-IV e V in due anni con un risultato incredibile: 84/100. Che dire di più?
Arianna Serardi

Chiama ora per informazioni gratuite

oppure compila il form
e ti ricontatteremo noi entro 24 ore