Recupero Debiti Scolastici

COSA FACCIAMO

Recupero Debiti Scolastici

Al termine di ogni anno scolastico, sono sempre più numerosi gli studenti che si trovano ad avere la "sospensione del giudizio", per non aver colmato le lacune in qualche disciplina.
Per poter passare alla classe successiva, il Ministero della Pubblica Istruzione ha introdotto l'obbligo di un esame da superare con una verifica a fine agosto, prima dell'inizio del nuovo anno scolastico.
Grazie al supporto di Gymnasium Centro Studi Crotone è possibile affrontare l'esame di recupero in modo sereno, essendo sicuri del proprio successo.

Come recuperare i debiti scolastici

Gymnasium Centro Studi Crotone organizza corsi per il recupero debiti scolastici, tenendo conto del profilo e delle attitudini di ogni singolo allievo, diversificando il metodo di insegnamento, a seconda degli studenti e dei debiti formativi da recuperare.

I corsi formativi individuali e personalizzati sono orientati a fornire una più accurata preparazione scolastica per un completo recupero dei debiti scolastici.

Alcuni corsi attivi per recupero debiti scolastici

• Recupero Debiti     Scolastici Matematica
  • Recupero Debiti     Scolastici Economia Aziendale, Diritto, Economia Politica
  • Recupero Debiti     Scolastici Latino, Greco
  • Recupero Debiti     Scolastici Chimica
  • Recupero Debiti     Scolastici Fisica
  • Recupero Debiti     Scolastici Scienze Naturali
  • Recupero Debiti     Scolastici Filosofia, Pedagogia
  • Recupero Debiti     Scolastici Informatica
  • Recupero Debiti     Scolastici Elettronica
  • Recupero Debiti     Scolastici Inglese

Alcune Testimonianze

Pensavo di non farcela a superare l'esame di Latino e Filosofia, ma sono riuscita in quasi due mesi, a recuperare e non perdere l'anno scolastico.
Ho imparato ad apprezzare due materie che fino a ieri, erano per me complicate, grazie al supporto di prof. eccezionali.
Lo consiglio a tutti coloro che hanno i debiti da recuperare.
Martina Trovato

Debito di economia aziendale a settembre, superato con successo.
Michele Caligiuri

Avevo debiti in Matematica, Chimica e Inglese, ma sono riuscito a recuperarli tutti senza perdere l'anno. Grazie Queen e grazie ai 3 mitici prof. che mi hanno aiutato!
Giacomo Messina

Superato esame di Latino e scampata bocciatura.
Esperienza più che positiva.
Barbara Pace